FVB – Manzanese

FVB – Manzanese 4-1. Prestazione molto convincente della squadra di Giavon, nella 4^ giornata di Campionato di domenica 30 settembre, presso il Comunale di via Verdi.

Subito in svantaggio su conclusione angolata di Bergamasco – attaccante ospite – il gruppo fiumano, guidato da un grande Alberti, ha saputo reagire prontamente, calare un poker e rovesciare  il punteggio, tornando così alla vittoria (la terza in quattro partite) dopo la battuta d’arresto di sette giorni prima, a Torviscosa.

Nel corso iniziale del match è arrivata la splendida doppietta di Serban Gurgu (in foto), particolarmente ispirato e che, in occasione del secondo gol, ha saputo finalizzare un’azione collettiva dei compagni, da applausi.

Nella ripresa sono seguite altre due belle segnature, di Samuele Guizzo e di Daniel Paciulli, a chiudere la gara e a dare ulteriore consistenza al responso finale. Bene così!

La formazione nero-verde: Rossetto, Guizzo, Verardo (Pellarin), Fabbretto (Battiston), Dei Negri, Coletto, Iacono, Babuin (Greatti), Manzato (De Piero), Alberti, Gurgu (Paciulli). La prossima sfida sarà per domenica prossima, 7 ottobre, in trasferta, con la capolista San Luigi.