Amichevole con il Porcia

Per il gruppo di mister Alessandro Giavon si è completata la terza settimana di preparazione alla stagione 2018/19, con la disputa, nel pomeriggio di sabato 18 agosto, di una amichevole con il Porcia (Prima Categoria).

La partita si è svolta presso il terreno principale di via Verdi, a Fiume Veneto e si è rivelata un’utile tappa di avanzamento-lavori, per entrambe le formazioni in campo.

Per la cronaca hanno vinto i giocatori di casa: 4-0. Il primo gol, di pregevole fattura, è stato, in corso di primo tempo, di Andrea Alberti (in foto), ben lanciato da Michael Babuin. A seguire, raddoppio di Serban Gurgu, con perentorio colpo di testa, su bella imbeccata di Guizzo. Terza segnatura di Gabriele Iacono, dopo travolgente azione personale. Nella seconda frazione del match, infine, ultima firma di Samuele Guizzo, pronto ad inserirsi in avanti e a deporre il pallone in rete, da pochi passi.

Buoni i ritmi d’azione di tutti i protagonisti delle due squadre, nonostante il gran caldo.

Nuovo ritrovo nero-verde lunedì 20, con l’inizio della quarta settimana di fatiche, in vista dell’esordio ufficiale di Coppa del 25 agosto, con il Torviscosa.