Presentazione Prima Squadra 2018/19

Lunedì 23 luglio, presso il Comunale di via Verdi, è stata presentata la Prima Squadra del Fiume Veneto Bannia per il prossimo campionato di Eccellenza 2018/19.

L’inizio dell’avventura è stato salutato, di fronte ad un pubblico numeroso, da Jessica Canton (Sindaco), dal suo predecessore Christian Vaccher (attuale Consigliere FVG) e da Claudio Canzian (Vice presidente della FIGC regionale).

La rosa dei giocatori a disposizione: Flavius Drebitca, Daniele Nicodemo, Omar Rossetto, Nicholas Soldan, Mattia e Davide Coletto, Alberto Facchin, Alessandro Pellarin, Andrea Fabbretto, Michele Dei Negri, Samuele Guizzo, Gabriele Iacono, Serban Gurgu, Alessio Mustafa, Enrico Verardo, Denny De Piero, Luca Battiston, Fabio Sera, Michael Babuin, Andrea Alberti, Daniel Paciulli e Andrea Manzato. Momentaneamente fermo, per problemi di lavoro, Mattia Michieli.

Inizio degli allenamenti lunedì 30 luglio, sotto la guida dei Preparatori atletici Alessandro Sellan e Davide Casonato, del Preparatore dei portieri Luca Pivetta  e di mister Alessandro Giavon.

Prime amichevoli nel pomeriggio di sabato 11 agosto con il Pramaggiore ed il 18 con il Porcia. A seguire, mercoledì 22 agosto, presso lo Stadio di Fontanafredda, quadrangolare con i padroni di casa, il Cjarlins Muzane ed il Tamai.