9° MEMORIAL DINO SPAGNOL: POKER per l’UDINESE

Si è concluso nella giornata di ieri il “9° Memorial Dino Spagnol”.
Terza vittoria consecutiva per l’Udinese allenata da mister Giacomin che supera il Padova nell’albo d’oro portando a 4 le vincite nel torneo.

SEMIFINALI

In semifinale l’Udinese aveva battuto senza grossi problemi per 3-0 la nostra Juniores grazie alla doppietta dell’attaccante e giovane promessa Djoulou e alla rete di Samotti.
Dall’altra parte il Venezia aveva conquistato la finale eliminando di misura il Pordenone di mister Motta e dell’ex bomber ramarro Max Sessolo, in una gara dai toni decisi e con ritmi elevati dove la squadra di Daniel ha rischiato di subire il gol del pari a pochi minuti dal termine ma l’estremo difensore Pigozzo era stato bravo a ipnotizzare dagli 11 metri Zannier.

FINALI

Nella finalina per il 3° e 4° posto il derby tra Fiume e Pordenone è andato a Pramparo e compagni. I ragazzi di Santarossa hanno disputato un buon match mettendo in difficoltà i ramarri passati in vantaggio con la rete di Ottone, nel mezzo la punizione a due dentro l’area di capitan Zappia, infine il gol vittoria siglato da Toffolini.

La finale, Udinese-Venezia, ha visto i veneti portarsi in vantaggio grazie al centro di Pozzebon poi raggiunti su rigore dal capitano bianconero Garmendia e poi ancora dallo stesso giocatore che ha battuto con un tiro in diagonale l’estremo difensore Enzo, eletto miglior portiere del torneo, portando così alla vittoria i suoi compagni.
Il premio del miglior giocatore è andato, per il 2° anno consecutivo, al talento dell’Udinese Nico Ruscio Garmendia che ha deciso le sorti del torneo dimostrandosi ancora una volta di una categoria e qualità superiore.
Il “3° Premio Fair Play Mario Gorgatti” è andato invece alla nostra Juniores che per la 1a volta in 9 anni ha vinto il girone di qualificazione battendo Tamai e Liventina.

La Società a nome del Presidente Luca Spagnol ringrazia tutte le squadre partecipanti al torneo e tutti i volontari che durante lo svolgimento della manifestazione e nella giornata di ieri hanno fatto sì che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.

GRAZIE!