SPORT WEEK: iscrizioni aperte!

Anche la prossima estate, presso il Polisportivo Comunale di via Verdi, ci sarà l’attesissimo appuntamento con SPORT WEEK, per ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni, su organizzazione dell’ASDC Fiume Veneto e con il patrocinio del Comune.
In previsione quattro settimane di attività: dal 25/6 al 6/7 e dal 9/7 al 20/7.
Ai partecipanti verrà data la possibilità di entrare in contatto con moltissime discipline sportive, con tutti gli insegnanti laureati in Scienze Motorie.
Assolutamente incredibile e mirabolante la serie delle proposte: beach volley, basket, atletica, judo, pilates, nuoto, parkour, canoa sul lago, baseball, ritmica, equitazione, scherma, zumba, arrampicata sportiva, flag football, tiro con l’arco, gita in bicicletta, pattinaggio, tennis, tennis da tavolo, baby walk, hip hop, rugby e le novità scacchi, aikido, kick boxing, mga, educazione stradale, ultimate, game-bike e breakdance, oltre alla possibilità – su prenotazione – di una notte sugli alberi e di una notte in tenda.
Iscrizioni aperte, presso A.S.D.C. Fiume Veneto Bannia – via Verdi 4 a Fiume Veneto – Telefono 0434.561771 (Davide Sellan 346.0635031 – Ivano Zonta 335.5934534).