FVB – Casarsa 1-2

I nero-verdi, con la ripresa del campionato, dopo la sosta invernale, non fanno punti. Mantengono comunque la seconda posizione assoluta in classifica.
Nella frazione iniziale di gioco, la squadra di Giavon era passata per prima in vantaggio, con Andrea Manzato, presentatosi innanzi al portiere avversario e bravo ad insaccare in rete, dopo una preziosa imbeccata di Daniel Paciulli.
A seguire gli ospiti, ancora nel corso del I tempo, erano però riusciti a ribaltare il punteggio, grazie a una concessione di un calcio di rigore – parso a molti dubbio – e poi trasformato da Peresano; e con il gol del raddoppio di Tomadini, capace di battere di destrezza, da pochi passi, l’incolpevole Nicodemo.
Nella seconda parte dell’incontro i fiumani hanno cercato, in ogni modo, di invertire l’inerzia del match ma i giallo-verdi di Comisso hanno saputo difendersi con efficacia, fino al termine.

La formazione di casa: Nicodemo, Zanet (Coletto), Soldan, Zoia (Romano), Volpatti, Gonzati, Michieli, Babuin, Manzato, Alberti (Milan), Paciulli. A disposizione anche Donadel, Biason, Ceolin e De Marchi.
La prossima sfida sarà per domenica 28 gennaio, alle ore 14.30, in trasferta, a Corva