Risultati giovanili di domenica 10 dicembre

Gli Allievi Regionali 2001 di Cristian Monaco hanno perso l’imbattibilità: FVB – Ancona 1-3.
Il gol dell’iniziale vantaggio di Mattia Coletto, su punizione, non é bastato ed é seguita poi la rimonta ospite. Fabbretto e compagni, ad un turno dalla conclusione, rimangono comunque primi in classifica.
Domenica prossima sarà giornata decisiva per qualificarsi, o meno, alla fase d’élite e la sfida finale con il Rizzi Udine si presenterà come una partita da non sbagliare.
Vittoriosi in rimonta gli allievi Sperimentali 2002 di Roberto Polzot, dopo aver chiuso in ritardo il primo tempo: Porcia – FVG 2-4 il risultato al triplice fischio, con bella prestazione di squadra, un gol di Simone Bot ed una fantastica tripletta di Alex Moro.
Giorno da dimenticare, invece, per i Giovanissimi Regionali 2001, senza mister Trevisan in panchina, costretto a letto con l’influenza: Ancona – FVG 9-0.
La sconfitta non macchia il brillante campionato sin qui svolto.
Infine, dopo la bella prestazione della settimana scorsa, ancora bravi gli Sperimentali 2004 di Tiziano Bertolo, che hanno giocato da protagonisti in trasferta e creato molte occasioni da gol, pur vincendo solo di misura: Cordenons – FVB 2-3, con firme di Joshua Pol Muzzin, Alessandro Milani e Riccardo Beltrame